Trasporto a domicilio

Trasporto a domicilio

Come avrai notato nella procedura di acquisto, i costi di trasporto sono calcolati sull'importo totale dell'ordine.

 

Limitazioni di consegna

Nella fase di registrazione dei dati di consegna dovrai indicare anche il domicilio che NON dovrà presentare impedimenti come nel caso di:

  1.        zone soggette a traffico o con ingresso limitato;
  2.        zone soggette a divieto di transito di automezzi, zone pedonali, strade strette, o nelle quali, per qualunque ragione risulti difficoltoso l'ingresso di automezzi;
  3.        accessi che richiedano l'utilizzo di attrezzature speciali come montacarichi, piattaforme aeree o scale elevatrici;
  4.        un accesso che sia posto ad una distanza superiore ai 100 metri dal punto di scarico;
  5.        mancanza di un ascensore o di una scala nel caso di consegna al primo o secondo piano;
  6.        mancanza di porte d'accesso con dimensioni idonee al passaggio del materiale che comporrà la cucina;
  7.        un appartamento che si trovi ad un piano più alto del secondo;

La consegna della merce può avvenire solo in Italia.

 

Termini di consegna

Al momento della conferma dell’ordine di acquisto ti verrà indicata la data di consegna prevista in cui consegneremo i prodotti al tuo domicilio. La consegna dei prodotti avverrà entro la data indicata da Kitchen27 dopo il ricevimento del pagamento.

Nel caso in cui volessi cambiare la data e/o l'orario di consegna, ti sarà sufficiente contattarci via mail all'indirizzo info@kitchen27.it per organizzare un nuovo appuntamento.

Ti ricordiamo comunque che, se la merce preparata per la consegna rimane in giacenza nei nostri magazzini per più di quindici giorni, è previsto un costo aggiuntivo a tuo carico così calcolato: per i primi 3 (tre) giorni il costo è di 50,00 Euro (cinquanta Euro IVA inclusa); successivamente il costo giornaliero sarà di 20,00 Euro (venti Euro IVA inclusa). Tale costo verrà addebitato al CLIENTE e dovrà essere rimborsato. La giacenza potrà avere una durata massima di 30 (trenta) giorni di calendario. Nel caso in cui non sia possibile organizzare la consegna dei PRODOTTI  in altra data a causa e per impossibilità del CLIENTE, l'ordine di acquisto potrà essere annullato a discrezione di Kitchen27 che provvederà a inviarne comunicazione al CLIENTE con rimborso del valore dell’ordine stesso decurtato delle spese di deposito e di una penale quantificata forfettariamente nel 5% del prezzo dei PRODOTTI, spese queste che resteranno a carico del CLIENTE.