Chi siamo

I complementi d'arredo di Kitchen 27 rappresentano il giusto compromesso tra design e qualità di prodotti selezionati per l'arredamento di cucine, sale, salotti, camere da letto, bagni, camerette per bambini, sempre con un occhio di riguardo al prezzo.

I complementi d'arredo di Kitchen 27, disponibili per l'acquisto on-line con consegna a domicilio, vengono selezionati da Corrado Maistri sulla base dell'esperienza maturata nel settore dell'arredamento d'interni.

Come per il sito delle cucine di Kitchen 27, anche la selezione e l'acquisto on-line dei complementi d'arredo è un’esperienza conveniente e completa, su una gamma di complementi d'arredo di eccellente fattura, accompagnata da un servizio post-vendita attento e puntuale.

 

Chi acquista i complementi d'arredo di Kitchen27?

I complementi d'arredo di Kitchen27 sono destinati a chiunque desideri arredare con gusto la propria casa con un occhio di riguardo al prezzo.

complementi d'arredo di Kitchen27 rappresentano una comoda e conveninente soluzione per albergatori, proprietari di appartamenti e residence che vogliono arredare i loro spazi con soluzioni low cost complete e funzionali.

 

Il nuovo punto vendita di Viale del Lavoro 27 C in ZAI a Verona è a tua disposizione da martedì a sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30 (domenica e lunedì il negozio è chiuso) per mostrarti le cucine e i complementi d'arredo di Kitchen27, ma anche per aiutarti a progettare la tua nuova cucina.

 

Vieni a trovarci presso il nuovo punto vendita di Viale del Lavoro 27 C in ZAI a Verona e scoprirai le nostre cucine e i complementi d'arredo di Kitchen27, ma anche la professionalità del personale che saprà aiutarti a progettare la tua nuova cucina o a scegliere il complemento d'arredo più indicato per il tuo gusto e le tue necessità.